KD12 KV16-19-25 DEMOLITORE IDRAULICO - SECURDET

Vai ai contenuti

KD12 KV16-19-25 DEMOLITORE IDRAULICO

Utensili Idraulici
KD12 KV16-19-25 DEMOLITORE IDRAULICO
KD12
KD12 MARTELLO OLEODINAMICO
Martello demolitore idraulico da kg 12 con impugnatura antivibrazione a “D”, Ideale per lavori di demolizione generica sia in posizione verticale
che nell’impiego orizzontale a parete. Il KD12 fornisce il compromesso ideale tra potenza, maneggevolezza, può essere azionato da centraline o dal circuito di mini escavatori, camion e mezzi d’opera. Il funzionamento idraulico assicura potenza e produttività unite a silenziosità, economia di esercizio e facile trasportabilità del gruppo centralina/martello eliminando i problemi tipici di trasporto e movimentazione dei pesanti moto compressori e martelli pneumatici.



KV16
KV16 MARTELLO OLEODINAMICO
KV16, martello idraulico da 16 kg con impugnature antivibranti “tipo T” sospese su molle. Il suo utilizzo è ideale nei lavori di demolizione generale e di taglio cemento e asfalto. KV16 offre il miglior compromesso tra elevata potenza e manovrabilità, può essere alimentato da centraline o dal circuito idraulico di miniescavatori, camion o altre macchine con circuito idraulico sufficiente. Il funzionamento idraulico garantisce silenziosità, produttività, risparmio di carburante unito all’ottima trasportabilità del gruppo motopompa/demolitore eliminando le problematiche tipiche di trasporto e movimentazione degli ingombranti compressori d’aria e demolitori pneumatici.

KV19
KV19 MARTELLO OLEODINAMICO
KV25
KV25 MARTELLO OLEODINAMICO
Martello idraulico da 20kg con impugnature antivibranti “tipo T” sospese su molle, sviluppato per usi in lavori di demolizione generali e di taglio cemento e asfalto. KV19 offre il miglior compromesso tra elevata potenza e manovrabilità, può essere alimentato da centraline o dal circuito idraulico di miniescavatori, camion o altre macchine con circuito idraulico sufficiente. Il funzionamento idraulico garantisce silenziosità, produttività, risparmio di carburante unito all’ottima trasportabilità del gruppo motopompa/demolitore eliminando le problematiche tipiche di trasporto e movimentazione degli ingombranti compressori d’aria e demolitori pneumatici.

Il martello idraulico da 25 kg con impugnature antivibranti di “tipo T” sospese su molle, è stato progettato ergonomicamente, per il comfort dell’operatore. È particolarmente adatto per lavori di demolizione e di taglio cemento ed asfalto. KV25 offre il miglior compromesso tra elevata potenza e manovrabilità, può essere alimentato da una centralina idraulica o dal circuito idraulico di un miniescavatore, SSL, camion/ furgone o altre macchine con un circuito idraulico sufficiente. Il funzionamento idraulico garantisce silenziosità e produttività, eliminando le problematiche tipiche di trasporto e movimentazione degli ingombranti compressori d’aria e dei demolitori pneumatici.

Torna ai contenuti